Little Snazzy Drummer

Little Snazzy Drummer Lite 2008

Una batteria nel Pocket PC

Little Snazzy Drummer è un passatempo per musicisti e batteristi (o aspiranti tali) che non possono astenersi da sperimentare nuovi ritmi. Peccato che non permetta di salvare le proprie creazioni Visualizza descrizione completa

PRO

  • Divertente da usare
  • Facile creare ritmi interessanti
  • Gratuito

CONTRO

  • Non serve a niente
  • Non salva i ritmi

Utile
6

Little Snazzy Drummer è un passatempo per musicisti e batteristi (o aspiranti tali) che non possono astenersi da sperimentare nuovi ritmi. Peccato che non permetta di salvare le proprie creazioni

Un po' metronomo, un po' gioco, Little Snazzy Drummer (LSD...) è un programma di difficile catalogazione. Tant'è che sul sito web, nell'immancabile campo descrizione l'autore si risparmia la fatica consigliando invece agli utenti di provarlo. Tanto, non costa nulla e di certo non fa male.

Little Snazzy Drummer simula a grandi linee il suono di una batteria completa. Ti permette di impostare un ritmo in BPM, e di aggiungere il suono di grancassa, rullante, piatti e altro ancora. Ogni strumento rappresentato ha la propria "timeline", su cui selezionare il momento in cui si desidera che il suono venga riprodotto.

Una volta preso in mano, Little Snazzy Drummer è molto facile da usare. Pensato soprattutto per chi non ha alcuna conoscenza musicale, permette di creare "beat" andando ad orecchio, seguendo il ritmo, e aggiungendo i suoni che più piacciono. È un programma molto limitato però. Non permette nemmeno di salvare i ritmi creati, anche se al riavvio del software si ritrova l'ultima composizione creata.

Little Snazzy Drummer

Download

Little Snazzy Drummer Lite 2008

Opinioni utenti su Little Snazzy Drummer

  • Icob

    di Icob

    "drum e bast"

    carino...ma da dove regolo i bpm? ho il toshiba tg01 e non ho come fare. spero di avere buone nuove,buon utile e dilet... Altri.

    commentato il 1 aprile 2010